Ricardo Rodriguez arrivato in Italia: “Forza Milan, felice di essere qui”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSRicardo Rodriguez è arrivato in Italia. L’areo che da Francoforte lo ha portato all’aeroporto Milano Malpensa è atterrato intorno alle 18:30. Il Milan dunque accoglie il suo terzo acquisto dell’era cinese dopo Mateo Musacchio e Franck Kessié.

Il giocatore era atteso all’arrivo da diversi giornalisti i quali hanno provato a strappargli qualche dichiarazione. Lui si è limitato solo a pochissime parole: “Sono felice di stare qui. Forza Milan. Non ho ancora parlato con Montella. Grazie a tutti”. Idee già molto chiare per il terzino svizzero, pronto a diventare il nuovo difensore del Milan. Attualmente il giocatore si sta trasferendo in un hotel in centro a Milano, si tratta del ‘Westin Palace’ sito in Piazza della Repubblica.

Previste, come già detto nelle scorse ore, le visite mediche nella mattinata di domani. L’ex Zurigo è atteso alle 7.30 presso la clinica milanese ‘La Madonnina’, dove solitamente si recano i nuovi acquisti rossonero. Tutto dovrebbe filare liscio e, dopo aver superato anche i test atletici di Milanello, avverranno firma e comunicato. Intanto il Milan prepara l’annuncio ufficiale con un breve video pubblicato sul proprio profilo Twitter.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy