Milan, Rodriguez a Malpensa alle 18:30. Domattina visite dalle 7:30

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Terzo acquisto in dirittura d’arrivo per il Milan. Si tratta di Ricardo Rodriguez, con cui c’è l’accordo da molto tempo. Serviva soltanto il via libera del Wolfsburg, arrivato grazie al blitz in Germania di Marco Fassone.

I due club hanno trovato un’intesa sulla base di circa 15 milioni più bonus. Il calciatore sarà a Milano entro oggi: come riportato da Calciomercato.com, sbarcherà a Malpensa intorno alle 18:30 per iniziare il suo primo giorno nel capoluogo lombardo. Dovrebbe cenare in serata con Massimiliano Mirabelli, rivela Sky Sport. Le visite mediche di rito sono state fissate per domattina alle 7:30, alla solita clinica ‘La Madonnina’, dove sono passati già Mateo Musacchio e Franck Kessiè, i primi due acquisti della nuova società rossonera.

Con Rodriguez il Milan dovrebbe risolvere un problema che si porta dietro da tantissimo tempo. Ai rossoneri, infatti, manca un terzino sinistro di qualità da molti anni: lo svizzero ha tutto quello che serve per colmare questo grande vuoto, sia a livello di corsa che di piedi. La società ha deciso di puntare su di lui dopo aver dovuto rinunciare a Sead Kolasinac, che si è trasferito ufficialmente all’Arsenal. Rodriguez comunque è considerato da molti uno dei migliori interpreti del ruolo, ma la sua consacrazione definitiva non è mai arrivata. Speriamo che possa farlo con la maglia del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy