Milan, accordo con Conti: serve l’intesa con l’Atalanta

Andrea Conti
Andrea Conti in azione (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Conti è tra gli obiettivi concreti di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone per il mercato rossonero. E’ il 23enne dell’Atalanta il giocatore su cui la dirigenza vuole puntare per rinforzare la fascia destra. Vincenzo Montella ha avvallato l’affare.

Sportitalia conferma l’incontro per domani con l’agente del ragazzo. Una bozza di accordo sul contratto è già stata raggiunta per 1,8-2 milioni di euro netti annui più bonus. Cifre simili a quelle di Franck Kessiè. Domani si sistemeranno gli ultimi dettagli per poi potersi presentare dall’Atalanta con un’intesa già raggiunta e poter forzare la mano. Il club bergamasco ha chiesto inizialmente 25 milioni di euro, ma è un prezzo trattabile al ribasso di qualche milione. Il Milan aveva fatto una prima offerta da 15 milioni più 3 bonus, rifiutata, però è pronto a fare uno sforzo per proporre una cifra oltre i 20 milioni, bonus inclusi.

Su Conti c’è anche l’Inter e i rossoneri lo sanno. Proprio per questo vogliono accelerare l’operazione ed evitare che si scateni un derby di calciomercato. Il talento dell’Atalanta gradisce la destinazione milanese, soprattutto sponda Milan. Domani può esserci un’accelerata importante di questo affare. Si attendono aggiornamenti nel pomeriggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy