Premium – Milan, intoppi per Biglia a causa di Keita

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha ufficializzato tre acquisti e, stando alle voci di quest’ultimo periodo, non ha intenzione di fermarsi qui. Il prossimo obiettivo è chiudere la trattativa con la Lazio per l’arrivo di Lucas Biglia, individuato dalla nuova società come regista ideale per qualità e leadership.

L’affare sembrava ormai in dirittura d’arrivo, ma a quanto pare c’è qualche intoppo. Con il calciatore c’è l’accordo su tutto da diverso tempo; con i biancocelesti, invece, non si è ancora arrivati ad un’intesa definitiva. Paolo Bargiggia, nel corso di Sportmediaset, ha parlato di una frenata dell’operazione a causa di Balde Keita. Milan e Lazio, infatti, avevano raggiunto un accordo di 40 milioni per entrambi: in senegalese, però, ha preso tempo e ora Claudio Lotito, solo per il centrocampista, chiede 25 milioni. Troppi per il Milan, che non vuole spendere così tanto per un calciatore in scadenza di contratto e di 31 anni.

Per questo motivo, il Milan sta valutando attentamente anche la situazione di Grzegorz Krychowiak del Paris Saint-Germain. Ma la questione con la Lazio potrebbe risolversi a breve: i rossoneri vogliono fare di tutto per accontentare Keita e strapparlo alla Juventus. Se di dovesse trovare un accordo in breve tempo, la trattativa per entrambi si chiuderà sicuramente. Senza l’esterno, invece, l’arrivo di Biglia si farebbe più complicato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy