Non solo Biglia: è Krychowiak il piano B del Milan

Grzegorz Krychowiak
Grzegorz Krychowiak e Nani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I contatti e gli agganci instaurati nelle scorse settimane dal d.s. milanista Massimiliano Mirabelli sembrano favorire il mercato in entrata dei rossoneri, anche a livello di alternative e di soluzioni secondarie.

Mai come in questa sessione estiva, ufficialmente ancora non aperta, il Milan ha visto così tante opportunità nel settore degli acquisti, forse perché abituato a un mercato auto-finanziato e poco proficuo. Basti pensare al reparto di centrocampo: i rossoneri sembrano lanciatissimi su Lucas Biglia, regista della Lazio che ha già una base di accordo per un contratto triennale con il club di via Aldo Rossi, mentre c’è ancora da trovare una soluzione economica ideale per accontentare il suo club d’appartenenza. Ma in casa rossonera si dormono sonni tranquilli, perché in caso di flop della trattativa per l’argentino c’è già un’alternativa di lusso pronta per l’uso.

Il Milan, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe sondato il terreno di recente anche per un mediano di origine polacca che viene però da una stagione non così esaltante; si tratta di Grzegorz Krychowiak, centrocampista difensivo del PSG, considerato però più una riserva che un titolare nonostante l’esborso da 33 milioni di euro effettuato un anno fa per strapparlo al Siviglia. Il polacco rappresenta il ‘Piano B’ del Milan se dovesse sfumare Biglia, visti i buoni rapporti con la dirigenza parigina e la possibilità di acquistarlo ad una cifra anche piuttosto conveniente. Krychowiak è finito anche nel mirino di Roma e Inter. Attenzione alla concorrenza, dunque.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy