Sky Sport – Milan, Kalinic più un altro attaccante: contatti avviati

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La missione del Milan è quella di rinforzare concretamente la rosa in tutti i reparti. Già sono stati fatti investimenti importanti e ce ne saranno ancora tanti altri. Quello più grande è previsto per l’attacco: si cerca infatti un bomber di altissimo livello che possa essere anche il simbolo del nuovo corso.

Sono stati fatti sondaggi importanti come quelli per Alvaro Morata, Andrea Belotti, Pierre-Emerick Aubameyang e Diego Costa, tutti però molto difficili da acquistare per motivi economici. I rossoneri però non hanno mollato del tutto la presa, soprattutto per l’attaccante del Torino. Nel mirino ci sono anche due profili più abbordabili: André Silva del Porto e Nikola Kalinic della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti fra la dirigenza milanista e l’agente dell’attaccante croato non sono mai cessati e sono andati avanti anche in queste ultime ore grazie alla figura di Fali Ramadani. E’ un’operazione da circa 30 milioni di euro. Il suo arrivo, però, non escluderebbe quello di un altro centravanti. Kalinic piace molto a Vincenzo Montella, che lo avrebbe chiesto più volte; il Milan sarebbe disposto ad accontentarlo, in modo da mettere a segno un colpo importante comunque in avanti e prendere tempo per lavorare per un altro calciatore offensivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy