Milan, Krychowiak alternativa a Biglia. Proposto anche Di Gennaro

Davide Di Gennaro
Davide Di Gennaro (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo di Lucas Biglia al Milan sembrava ormai cosa fatta. Il calciatore ha un accordo con i rossoneri da diverso tempo; il club di via Aldo Rossi ha trovato un’intesa anche con la Lazio per una doppia operazione con anche Balde Keita. Ma le indecisioni di quest’ultimo hanno bloccato anche l’acquisto del centrocampista.

Claudio Lotito chiede infatti 25 milioni solo per il cartellino dell’argentino. Cifra considerata troppo alta dai rossoneri per un 31enne in scadenza di contratto. Massimiliano Mirabelli non vorrebbe nemmeno superare i 20 milioni. Questa situazione di stallo rischia di trascinarsi ancora per molto tempo, quindi i rossoneri preparano anche le alternative. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Grzegorz Krychowiak del Paris Saint-Germain è un profilo che piace molto alla nuova società e potrebbe liberarsi anche a prezzo di saldo.

Ieri c’è stato anche un incontro in sede con l’agente Tullio Tinti. Oltre a Nicola Sansone, il procuratore avrebbe proposto al Milan anche Davide Di Gennaro, che si è svincolato dal Cagliari. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili rossonere, quindi potrebbe tornare utile per quanto riguarda la lista da consegnare alla UEFA per l’Europa League. In ogni caso, si tratta comunque di una pista secondaria, perché i rossoneri puntano un calciatore con esperienza internazionale e qualità. Ora però la priorità è liberarsi di alcuni esuberi come Andrea Poli e José Ernesto Sosa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy