James Rodriguez al Chelsea. Si libera Fabregas? Il Milan osserva

James Rodriguez
James Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nei giorni scorsi, dopo l’incontro a Cardiff nel giorno della finale di Champions League tra i dirigenti rossoneri e Jorge Mendes, erano emerse indiscrezioni, a tratti clamorose, relativamente a possibili arrivi a Milanello di giocatori della scuderia del potente agente.

Tra i tanti, il nome più interessante e dal futuro incerto, era quello di James Rodriguez. Il fenomenale colombiano non ha trovato spazio nel Real Madrid, forse complice qualche battibecco con Zinedine Zidane. Un suo approdo in rossonero avrebbe non solo fatto sognare i tifosi rossoneri, ma soprattutto avrebbe fatto fare alla squadra un salto di qualità incredibile dal punto di vista qualitativo. L’arrivo del fantasista dei blancos però è ormai lontana dal verificarsi.

Il Chelsea infatti avrebbe seriamente messo gli occhi sul giocatore. Pronta – secondo i colleghi spagnoli di AS.com – un’offerta stellare: pronti 70-80 milioni di euro. Antonio Conte dunque ha trovato nell’ex Monaco il sostituto di Cesc Fabregas. E proprio il centrocampista spagnolo potrebbe essere messo in vendita e il Milan potrebbe approfittarne per rinforzare in maniera definitiva o quasi il proprio centrocampo. Attenzione ai prossimi sviluppi di Calciomercato Milan perché potrebbe portare ad importanti stravolgimenti.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy