Milan, Mirabelli incontra Di Campli: idea Coulibaly

Mamadou Coulibaly
Mamadou Coulibaly (foto pescaracalcio.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata ricca di impegni per Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo del Milan, dopo aver chiuso con Jorge Mendes l’affare André Silva, ha avuto un incontro anche con il direttore sportivo del Paris Saint-Germain per parlare di Grzegorz Krychowiak.

Ma non è finita qui. Mirabelli e Marco Fassone, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, in questo momento sono a colloqui con l’agente Donato Di Campli. Secondo l’esperto giornalista, le due parti discuteranno principalmente di Mamadou Coulibaly, centrocampista del Pescara classe 1999, che ha già fatto il suo debutto in Serie A negli ultimi mesi della stagione appena conclusa. Molti addetti ai lavori lo considerano uno dei giovani più interessanti del nostro campionato e non solo.

Su di lui c’è un forte interesse anche della Juventus, che ha provato ad inserirlo in qualche trattativa con gli abruzzesi. Ma il Milan e Di Campli parleranno probabilmente anche di altri giovani che potrebbero fare a caso della società di via Aldo Rossi. Che non ha intenzione di tralasciare i giovani e la loro crescita. Comunque questo incontro conferma la volontà dei rossoneri di non lasciare nulla al caso e di tenere aperte tutte le opzioni. Era da anni che non si vedeva un Milan così attivo a inizio giugno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy