Maldini: “Contento del mercato del Milan. Ritorno? Basta…”

Paolo Maldini Gianni Rivera
Paolo Maldini e Gianni Rivera (foto Instagram)

MILAN NEWSPaolo Maldini avrebbe potuto far parte della nuova società rossonera, ma ha rifiutato l’offerta che gli fece Marco Fassone. La leggenda milanista non era del tutto convinto né dei poteri del suo ruolo (responsabile dell’area tecnica) e neppure del progetto della nuova proprietà cinese.

Ad ogni modo, Maldini sembra promuovere l’operato effettuato finora dalla dirigenza. Queste le sue dichiarazioni, riprese dall’agenzia Ansa, a margine della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Coni: “Milan molto attivo sulla campagna acquisti? Sono contento. Il senso è quello di comprare una squadra e provare a rafforzarla. Un mio futuro al Milan? Basta, se ne parla sempre quindi basta. Progetti per il futuro ne ho ma niente è legato al calcio, quindi sono cose legate alla mia vita personale“.

Paolo, nonostante il rifiuto a tornare, rimane un grande tifoso dei colori rossoneri. I suoi oltre 20 anni a Milanello, la storia di papà Cesare e tutto un insieme di cose ci fanno pensare che lui voglia solo il bene il club. Anche se è stato perplesso sul progetto societario, è una persona onesta intellettualmente e riconoscerà la validità dell’operato di Fassone e Mirabelli nel caso in cui il Milan tornasse ai vertici del calcio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy