Donnarumma: Raiola vuole una clausola bassa. Contatti col PSG

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La vicenda inerente il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è diventata una telenovela imbarazzante. Si sperava che un ragazzo che aveva dichiarato amore per i colori rossoneri e che ha ricevuto una ricca offerta (4-4,5 milioni netti annui più bonus) accettare la proposta del Milan.

E’ trapelata la volontà di Gigio di rimanere, però ha messo i suoi interessi in mano a Mino Raiola e si sa che con questo agente è difficile trattare. Il Corriere della Sera conferma che per ieri era attesa una risposta alla proposta della società e non è arrivata. Ci sono stati comunque dei contatti tra le parti ed è stato stabilito un appuntamento per discutere nuovamente l’argomento. Il nodo al momento è la clausola rescissoria bassa (circa 50 milioni di euro) che Raiola vorrebbe inserire nel contratto del portiere per farlo partire in caso di mancata qualificazione in Champions League nella prossima stagione.

Calciomercato Milan, scontro con Raiola per Donnarumma

Ovviamente il Milan non ci sta. Sembra esserci l’apertura a inserire una clausola rescissoria, ma a cifre alte e in linea con quelle di altri giocatori importanti del panorama calcistico europeo. Dopo lo sforzo fatto a livello di ingaggio, la dirigenza rossonera non vuole farsi fregare sul prezzo di uscita di Donnarumma. Non cederà alle richieste esagerate del suo agente.

Intanto, le ultime news di calciomercato Milan del quotidiano Tuttosport rivelano che nella giornata di ieri c’è stato un contatto tra l’entourage di Gigio e il Paris Saint-Germain. Proprio il PSG l’altro ieri era presso la sede rossonera di via Aldo Rossi con il proprio direttore sportivo Antero Henrique. Probabile che si sia parlato del 18enne portiere campano, che piace molto al club parigino. Potrebbe arrivare un’offerta importante in caso di rottura tra il ragazzo e la sua attuale squadra di appartenenza. I soldi non mancano allo sceicco Al Thani.

Domani comunque potrebbe esserci un incontro tra il Milan e Raiola per cercare di risolvere definitivamente la questione Donnarumma. I tifosi sono stanchi, arrabbiati e delusi per questa storia. Serve un epilogo, qualunque esso sia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy