Milan, l’Everton incontra l’agente di Niang: la situazione

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Milan sempre molto attivo sul mercato. La società, dopo i primi quattro acquisti, ha fretta di chiudere le trattative per Lucas Biglia e Andrea Conti rispettivamente con Lazio e Atalanta. Poi ci sarà probabilmente un momento di pausa per concentrarsi solo ed esclusivamente sulle cessioni.

Massimiliano Mirabelli ha però iniziato da tempo a parlare con altri club. Oggi, a Casa Milan, ha accolto una delegazione dell’Everton per parlare di M’baye Niang, tornato alla base dopo il prestito al Watford negli ultimi sei mesi della stagione. I rossoneri valutano l’attaccante francese almeno 18 milioni, soldi che potrebbero essere reinvestiti per gli acquisti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la delegazione ha poi incontrato l’agente del calciatore in un ristorante nei pressi della Stazione centrale di Milano. Il colloquio fra le due parti continueranno in un altro luogo, prima poi di incontrare l’Inter per discutere di alcuni profili.

L’immediato incontro con l’agente di Niang subito dopo aver parlato con il Milan può essere sicuramente un segnale positivo. La società di via Aldo Rossi spera di cedere il calciatore, che a quanto pare non rientra nei piani di Vincenzo Montella, e soprattutto di incassare la cifra richiesta, la stessa inserita come riscatto nell’accordo con il Watford a gennaio (poi non utilizzato).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy