Milan, comunicato ufficiale: Abbiati nuovo club manager

Christian Abbiati
Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Già in mattinata si era diffusa la voce del probabile ritorno di Christian Abbiati in rossonero per rivestire il ruolo di club manager. Il Milan proprio in questi minuti ha emesso un comunicato ufficiale che conferma le indiscrezioni circolate.

Queste le parole che si leggono sul sito della società acmilan.com: “Christian Abbiati torna in rossonero. Autentica leggenda del Milan, con cui ha giocato 15 stagioni conquistando 6 titoli nazionali e 2 internazionali, Christian da oggi diventa Club Manager. Nel suo nuovo ruolo riporterà direttamente al Responsabile dell’Area Tecnica e Direttore Sportivo Massimiliano Mirabelli e farà da interfaccia tra la squadra e la Società”.

Confermato il ruolo di club manager per Abbiati, che sarà una figura di raccordo tra la società e la squadra. Sarà a contatto sia con Massimiliano Mirabelli che con Vincenzo Montella. Sicuramente un ex come lui può, con la sua esperienza, dare un contributo di rilievo alla causa. Dopo aver riportato Gennaro Gattuso al Milan, la nuova dirigenza ha fatto rientrare pure Abbiati. Un’operazione certamente apprezzata dai tifosi, che per adesso sono tutto sommato contenti di come si stanno evolvendo le cose.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy