Bologna a Casa Milan: si parla di tre giocatori

Andrea Poli
Andrea Poli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Comincia la giornata di incontri a Casa Milan. Negli scorsi minuti presso la sede rossonera è arrivato Roberto Bigon, direttore sportivo del Bologna, per discutere di alcuni giocatori rossoneri.

Il portale calciomercato.com rivela che sul piatto ci sono tre nomi: Andrea Poli, José Mauri e Gabriel Paletta. In queste ultime settimane c’è stata una trattativa concreta per il primo, considerato un obiettivo primario dei rossoblu per il centrocampo. Il problema nel finalizzare l’operazione non è dato il costo del cartellino (2,5-3 milioni di euro), quando l’ingaggio dell’ex Sampdoria (1,5 milioni netti annui). Poli è in scadenza, però per andare in Emilia deve rivedere le proprie richieste di stipendio.

Mauri e Paletta sono giocatori che Roberto Donadoni conosce bene per averli allenati a Parma. Il tecnico bergamasco sicuramente gli accoglierebbe volentieri a Bologna. Il centrocampista classe 1996 è reduce da una stagione con più ombre che luci a Empoli, mentre l’ex Boca Juniors aveva iniziato bene l’anno e poi è calato. L’arrivo di questi due elementi può dare un mix di freschezza ed esperienza a una squadra che ha bisogno di rinforzi in ogni reparto. Possibile che una trattativa concreta venga imbastita. Terremo aggiornati i lettori di MilanLive.it in merito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy