Milan, fissato un incontro con la Fiorentina per Kalinic

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri sera c’è stato un incontro fra Massimiliano Mirabelli e Alessandro Moggi per parlare del futuro di Gianluca Lapadula. Il futuro dell’attaccante sembra sempre più lontano dai rossoneri: secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe rientrare nell’affare Andrea Conti e trasferirsi all’Atalanta.

Ma ci sono anche altre squadre, in Italia e non solo, interessate all’ex Pescara. Destino simile per Carlos Bacca, che lascerà quasi sicuramente il Milan. Forte l’interesse del Marsiglia per lui, che però sogna un ritorno al Siviglia. Intanto la società di via Aldo Rossi si è cautelata con l’arrivo di André Silva per rinforzare concretamente l’attacco, ma ci sarà anche un altro arrivo per il reparto offensivo. Difficile arrivare ad Andrea Belotti; resta invece molto concreta la pista Nikola Kalinic della Fiorentina.

Stando alle voci di queste ore, i viola avrebbero deciso di venderlo (fra i possibili sostituti lo stesso Lapadula) e di accontentarsi di un’offerta di almeno 30-35 milioni. Nei prossimi giorni, come riportato da Sportmediaset, ci sarà un incontro fra Mirabelli e Pantaleo Corvino per provare a trovare un’intesa, visto che l’offerta dei rossoneri è ferma a 20-25 milioni. C’è ottimismo su questa trattativa, ma è chiaro che, prima di arrivare fino in fondo, il Milan valuterà le altre opzioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy