Milan, passi avanti per Perin: oggi incontro con l’agente?

Mattia Perin
Mattia Perin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha individuato in Mattia Perin il sostituto ideale di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Genoa, per età e prospettiva, sembra essere l’uomo giusto per la porta dei rossoneri. L’idea è nata ieri sera e, stando alle ultime voci, ci sarebbero stati già dei contatti con l’agente.

Come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb, in giornata potrebbe esserci un incontro fra Alessandro Lucci, agente di Perin, e Massimiliano Mirabelli per iniziare a discutere del possibile arrivo in rossonero del portiere.  La società di via Aldo Rossi avrebbe già avanzato un’offerta al Genoa: 10 milione di parte fissa più bonus legati alle presenze del calciatore. Che è reduce da un gravissimo infortunio al ginocchio e non dà garanzie totali sul piano fisico, nonostante il recupero totale.

Il portiere è infatti clinicamente guarito e in queste ultime settimane ha lavorato duramente per non farsi trovare preparato per l’inizio della stagione. Il Milan, che ora ha fretta di chiudere la questione e mettere a disposizione di Vincenzo Montella un nuovo portiere, ci sta pensando seriamente, senza perdere di vista le altre opzioni: Pepe Reina, Iker Casillias, Salvatore Sirigu e Neto le ipotesi più probabili. Attenzione però a Keylor Navas nel caso in cui dovesse concretizzarsi seriamente il passaggio di Gianluigi Donnarumma al Real Madrid.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy