Massaro: “Donnarumma ha illuso i tifosi, poteva diventare una bandiera”

Daniele Massaro
Daniele Massaro (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma con la sua decisione di non rinnovare il contratto ha attirato molte critiche nel mondo rossonero. Una scelta clamorosa, che non ci si aspettava da parte di chi professava amore verso i colori del Milan.

Daniele Massaro è un ex centravanti milanista che si è unito al coro delle critiche nei confronti di Gigio. Ai microfoni di Premium Sport ha iniziato il proprio discorso così: “Quando il presidente Pellegrini mi mise davanti un assegno in bianco dicendomi anche di scriverci il doppio dello stipendio per andare all’Inter, dissi di no. Ho baciato la maglia, però l’ho rispettata fino all’ultimo giorno. E mi è sembrato giusto alla fine del mio contratto di non mettere un’altra maglia in Italia e sono andato in Giappone”.

L’ex giocatore rossonero ha proseguito la sua analisi come segue: “Non so se sia colpa di Donnarumma o di Raiola. Mi ha fatto piacere sentire Fassone dire che il Milan va avanti. Mi dispiace che Gigio abbia illuso i tifosi, tutto il popolo rossonero, quando poteva veramente diventare un Baresi, un Maldini e dunque una bandiera”.

Infine Massaro ha concluso il suo pensiero con altre considerazioni interessanti: “Io per il Milan firmavo in bianco, poi la cifra la metteva Galliani o Berlusconi perché io per il Milan davo tutto. Mi sono sempre fidato, non ho mai fatto scelte come quelle che fanno oggi i giocatori di andare in Cina o altrove per diventare ricchissimi. Io preferisco un palmares di tutto quello che ho vinto con la gloriosa maglia del Milan. Non so cosa ci sia dietro. Sono con Fassone quando dice che il Milan va avanti. Futuro di Donnarumma? Per me andrà alla Juventus”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy