Kalinic, il Milan insiste. Ma la Fiorentina spara alto

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Novità sul fronte Nikola Kalinic; l’attaccante croato è sempre l’obiettivo numero uno e forse anche il più raggiungibile del Milan per completare il reparto offensivo rossonero, soprattutto dopo l’arrivo di André Silva.

Secondo gli aggiornamenti de La Nazione la trattativa tra Milan e Fiorentina prosegue con buona rapidità, anche se i viola hanno chiarito le proprie richieste. Niente da fare per uno scambio paventato nei giorni scorsi, con uno tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula girato al club toscano per abbassare la cifra cash per Kalinic. La società di Della Valle non vuole contropartite e preferisce incassare l’intero importo per poi poter reinvestire su altri obiettivi di mercato estivi.

La richiesta è sempre di 30 milioni di euro per il centravanti classe ’88, una cifra alta che però al momento spaventa leggermente il Milan, che avrebbe sperato di risparmiare qualcosa anche per tenersi da parte ancora un po’ di cash da spendere per altri reparti, come centrocampo e esterni d’attacco. L’affare è comunque ben impostato, Kalinic ha dato l’ok ad un possibile trasferimento in maglia rossonera ed il Milan dovrà soltanto affinare l’offerta finale prima di andare all’assalto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy