Il Secolo XIX – Milan, ecco la richiesta del Genoa per Perin

Mattia Perin (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Mattia Perin è uno di quelli più gettonati in casa Milan per poter sostituire Gianluigi Donnarumma come nuovo primo portiere rossonero a partire dalla prossima stagione. Il numero uno del Genoa è da anni in realtà un pallino del club.

Il quotidiano genovese Il Secolo XIX oggi fornisce qualche aggiornamento sulla vicenda Perin; il Genoa avrebbe fatto sapere al Milan dopo alcuni colloqui telefonici recenti il prezzo richiesto per cedere il numero uno: almeno 15 milioni di euro cash, senza contropartite tecniche o pagamenti rateizzati. Una cifra piuttosto alta per un portiere che nell’ultima stagione ha giocato pochissimo per via di un grosso problema al ginocchio che lo ha frenato per tutta la seconda parte dell’annata.

L’offerta del Milan per ora è ferma a 8 milioni cash più almeno 4-5 di bonus che deriveranno dalle prestazioni di Perin e dai risultati di squadra; i rossoneri al momento sembrano non troppo convinti di alzare l’asticella anche per via delle suddette condizioni fisiche dell’estremo difensore nativo di Latina, ma non è escluso che si possa parlare col Genoa di possibili contropartite: sempre secondo il quotidiano ligure i rossoblu sarebbero interessati a ben tre calciatori del Milan, ovvero Bertolacci, Lapadula e Paletta, tutti e tre dati in uscita dalla rosa di Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy