Milan, pronta la contestazione a Donnarumma in Polonia

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma in questo momento è in Polonia per l’Europeo Under 21, lontano da quella Milano rossonera arrabbiata con lui per il mancato rinnovo di contratto. Nonostante ciò, anche a tanti chilometri di distanza dall’Italia i tifosi sono pronti a contestarlo.

Sui social network, dove in questi giorni le critiche a Gigio sono numerosissime, stanno già circolando le foto di striscioni che i Milan Club in Polonia hanno pronti per contestare il ragazzo. Ci sono milanisti in tutto il mondo che sono molto delusi per la scelta di Donnarumma, considerato un idolo e un potenziale capitano e simbolo futuro. Purtroppo la sua decisione ha sancito una rottura definitiva con i tifosi.

Ci dispiace molto, perché intravedevamo in questo 18enne portiere di talento un elemento attorno al quale costruire il futuro e anche una futura bandiera. Poteva diventare una leggenda in rossonero, ma ha scelto diversamente. Inevitabile la rabbia, anche se non si dovrebbero superare alcuni confini nell’esprimerla. Giusto avercela con Donnarumma, ma ci sono state offese eccessive.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy