Biglia-Milan, ci siamo: affare da 19 milioni

Lucas Biglia
Lucas Biglia contro il Milan (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – La nuova settimana in casa Milan può iniziare col botto. In attesa di saperne di più sul fronte Andrea Conti, il club rossonero potrebbe davvero chiudere nelle prossime ore l’affare con Lucas Biglia in arrivo dalla Lazio.

Il regista argentino classe ’86 è l’uomo scelto ormai da tempo per interpretare il ruolo di metronomo nel nuovo centrocampo rossonero. L’accordo con Biglia c’è già da tempo, visto che il calciatore laziale ha detto no al rinnovo con il suo attuale club per sposare invece la proposta milanista da 3,5 milioni netti a stagione. Niente male per un calciatore che fino a pochi anni fa giocava in Belgio e non era neanche considerato erroneamente tra i migliori nel suo ruolo.

In attesa di vederlo sbarcare a Milano per le visite mediche, Tuttosport parla di un accordo trovato tra Milan e Lazio sulla base di 19 milioni di euro, cifra più bassa rispetto ai precedenti 25 milioni richiesti da Claudio Lotito per lasciar partire l’argentino. Biglia è sempre più vicino dunque a vestire il rossonero nella prossima stagione, anche se altri organi di stampa appaiono più cauti. La Gazzetta dello Sport parla di accordi annunciati tra le parti, ma solo se la Lazio abbasserà le iniziali pretese, visto che il calciatore è in scadenza tra solo un anno e rischia di lasciare la capitale a costo zero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy