Donnarumma, il Milan vede qualche spiraglio: confermati i contatti

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni la vicenda legata al mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma ha preso i contorni di un thriller. Le dichiarazioni di Mino Raiola hanno semplicemente peggiorato la considerazione che molti avevano del noto agente, palesemente in difficoltà nel giustificare un rinnovo che doveva essere sacrosanto.

I pesanti attacchi da parte di tutto il mondo calcistico e non solo nei confronti di Donnarumma non fanno certo bene al ragazzo. Per questo pare ci possano essere delle speranze, seppur minime, che si possa assistere ad un clamoroso cambio di decisione. Come conferma Gianlucadimarzio.com, rispetto alle indiscrezioni già rivelate ieri, la dirigenza rossonera vede qualche spiraglio per riaprire la trattativa. I contatti tra le parti proseguono e non è da escludere che si possano tornare ad avere dei colloqui direttamente con la famiglia del giovane portiere.

Al momento Massimiliano Mirabelli è diretto a Roma per valutare la questione relativa a Lucas Biglia e altri due giocatori. Sempre in giornata è previsto un pranzo con Vincenzo Montella, con il quale verrà discussa in maniera approfondita e dettagliata tale vicenda. Il Milan al momento ha messo in stand-by la ricerca del sostituto di Gigio. Vedremo se entro qualche giorno la situazione si sbloccherà positivamente, altrimenti si tornerà a battere la strada già leggermente avviata nei giorni scorsi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy