Milan, contatti per Meret: tentativo respinto dall’Udinese

Alex Meret
Alex Meret (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver ricevuto il no di Gianluigi Donnarumma per il rinnovo, il Milan si è subito attivato alla ricerca di un sostituto. Nonostante le voci di un possibile ripensamento da parte di Gigio, la società rossonera ha comunque intenzione di prendere un altro portiere.

Sono stati accostati tanti nomi. Massimiliano Mirabelli ha effettuato molti sondaggi in queste settimane e, dopo un po’ di valutazioni, l’uomo giusto è stato individuato in Mattia Perin. Con il Genoa ci sono stati già degli incontri, ma la trattativa è rallentata a causa di questo famoso ripensamento. Comunque il Milan ha provato ad impostare operazioni anche per altri profili: secondo quanto riportato da Premium Sport, ci sarebbe stato un contatto con l’Udinese per chiedere informazioni su Alex Meret, reduce da un’annata incredibile fra i pali della neopromossa Spal.

Classe 1997, è considerato da molti un futuro campione, proprio come Donnarumma. Il club friulano, però, non avrebbe intenzione di cederlo in questa sessione di mercato e ne fa una valutazione molto alta. Problema con cui ha dovuto fare i conti anche il Napoli, che ne ha offerto 12 milioni, ma i bianconeri ne chiedono 20. A queste cifre è improbabile che i rossoneri decidano di andare fino in fondo. Meglio virare su altri obiettivi. A meno di clamorosi colpi di scena nella telenovela Donnarumma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy