Ag. Paletta: “Lascerà il Milan. Genoa? Tanti club interessati”

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non sarà facile disfarsi dei tanti esuberi della rosa. Alcuni, però, hanno molto mercato e potrebbero andar via molto presto, come nel caso di Gabriel Paletta. Sono tante le squadre italiane interessate al difensore: si sono fatte avanti Bologna, Atalanta, Genoa e Sassuolo.

Il contratto con il Milan è in scadenza nel 2018 e la società ha comunicato a lui e al suo agente che non verrà rinnovato. A quel punto l’ex Parma ha chiesto la cessione e il procuratore, Martin Guastadisegno, si è messo a lavoro per cercargli una nuova sistemazione. Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, quest’ultimo ha dichiarato: “Abbiamo incontrato il Milan, allo stato attuale la loro intenzione è quella di non rinnovare il contratto a Paletta e, contestualmente, abbiamo chiesto di poter andare via. In accordo col club rossonero, con cui i rapporti sono ottimi, troveremo la soluzione migliore“.

Ma quale sarà il suo futuro. L’ultimo club a farsi avanti è il Genoa, ma Paletta non ha ancora deciso: “Ringrazio i dirigenti del Genoa che subito si sono mossi per Gabriel e che ho incontrato la settimana scorsa a Milano, ma al momento non abbiamo potuto dar loro una risposta definitiva perché stiamo valutando tutte le possibili alternative. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, sono tante le squadre interessate a Paletta“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy