Inzaghi non delude: visita al tifoso Angelo affetto da neurofibromatosi

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi visita al tifoso Angelo (Foto dal web)

Filippo Inzaghi ha risposto all’appello lanciato da Franco Riccio, papà di Angelo, 23enne foggiano affetto da neurofibromatosi sin dalla nascita, e dallo scorso novembre costretto in un coma vigile a causa delle gravi complicanze subentrate durante un intervento chirurgico.

Il sogno del ragazzo era quello di incontrare il suo idolo calcistico e Superpippo lo ha accontentato. Nella sua camera non mancavano le foto del bomber in maglia rossonera, soprattutto lo storico fermo immagine del suo secondo gol ad Atene nel 2007 in finale di Champions League contro il Liverpool. Inzaghi ha parlato così ai microfoni di Foggia Today: “Felice ed emozionato di essere qua. Sono molto vicino ad Angelo e alla sua famiglia. Ho visto tutte le mie foto, era mia tifoso. Mi auguro che abbia riconosciuto la mia voce e che io gli abbia potuto concedere magari un sorriso. A volte ci lamentiamo per niente… Mi auguro che Angelo stia meglio e verrò a trovarlo presto”.

Angelo ha riconosciuto Inzaghi, commosso il papà che ha ringraziato l’attuale allenatore del Venezia: “Ero sicuro che venisse. Lui è Superpippo, non delude mai, specialmente in questi casi. Non c’è nient’altro da dire…”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy