Ag. Deulofeu: “Ritorno al Milan? Difficile, ma non spetta a noi…”

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gerard Deulofeu è ancora tutto da scrivere. Grazie al Milan la sua carriera ha ripreso il decollo, in quanto all’Everton si erano spente le sue grandi potenzialità. Ed è proprio il club inglese il proprietario attuale del cartellino, ma fino al 30 giugno il Barcellona può esercitare la clausola di recompra a 12 milioni di euro.

Adriano Galliani lo scorso gennaio non era riuscito a strappare alcun diritto sul cartellino del calciatore per via dell’opzione esistente a favore dei blaugrana. Solo un prestito secco, dunque si aspetta ormai da settimane la decisione da parte del club spagnolo. Intanto il suo agente, Gines Carvajal, si espresso a Tuttomercatoweb.com in termini parecchio pessimisti sul futuro in rossonero del suo assistito: “Il ritorno al Milan è un’opzione quasi da scartare…”. 

La situazione relativa al futuro di Deulofeu è parecchio complicata. Grazie alle buone prestazioni in rossonero è riuscito a riguadagnarsi la Nazionale maggiore e adesso sta giocando l’Europeo under-21 in Polonia. L’agente, intervistato da Tmw.com, ha così riferito: “Il giocatore sta molto bene in questo periodo. È felicissimo, ora è concentrato sulla nazionale. Futuro? La decisione non spetta a me. Le parti in gioco sono Everton e Barcellona, saranno questi due club a decidere il futuro del ragazzo. Dobbiamo aspettare. Milan opzione da scartare? Direi di sì, un’opzione molto difficile”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy