Donnarumma riapre al Milan? Nuovo incontro tra club e Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS  – Quella relativa a Gianluigi Donnarumma è ormai diventato un continuo tormentone. Negli ultimi due giorni le parti non hanno più rilasciato dichiarazioni. Addirittura si è assistiti ad una sorta di riapertura, con il Milan (e i suoi tifosi) disposti a perdonare Gigio nel caso si verifichino determinate condizioni.

Il cognato del portiere, dopo l’uscita piuttosto infelice di qualche giorno fa, questa mattina si è espresso in maniera piuttosto positiva sul futuro al Milan di Donnarumma. Adesso anche i colleghi di Premium Sport rivelano che nella prossima settimana potrebbe essere previsto un nuovo incontro tra il club rossonero e Mino Raiola. Possibile che le parti cerchino di venirsi incontro, magari con toni più pacati e con maggiore serenità. Una situazione tutta da scoprire. Al momento registriamo tali indiscrezioni, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Le dichiarazioni di Raiola non sono state apprezzate dalla dirigenza milanista, che per bocca di Marco Fassone in primis, non ha tardato nella risposta. Donnarumma invece non ha mai rilasciato dichiarazioni e sono in molti ad attendersi delle spiegazioni da parte sua. Ma adesso è impegnato con la Nazionale Under 21 all’Europeo che si sta disputando in Polonia.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy