Milan, Mirabelli incontra Galli e Parente: tre nomi sul piatto

Claud Adjapong
Claud Adjapong (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Altra giornata di incontri quest’oggi a Casa Milan. Massimiliano Mirabelli è come al solito attivissimo ed è continuamente in contatto con gli addetti ai lavori. Oltre al summit con Pantaleo Corvino per Nikola Kalinic, il direttore sportivo ha incontrato anche i due agenti Beppe Galli e Pietro Parente.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il principale oggetto di discussione è stato Luca Zanimacchia del Genoa, esterno destro classe 1998, autore di sei reti nel campionato Primavera e protagonista della Nazionale under 19. Il calciatore si è allenato quasi sempre con Ivan Juric e quindi in prima squadra e ha dato un’ottima impressione in ottica futura. Nonostante l’addio di Adriano Galliani, i contatti fra i rossoneri e i rossoblu sono sempre molto frequenti: Zanimacchia potrebbe rientrare in questi discorsi, proprio come Pietro Pellegri, che però sarebbe più vicino all’Inter.

Per Alfredo Pedullà, nell’incontro con Galli, si è parlato anche di altri due nomi: Claud Adjapong del Sassuolo (classe 1998) e Giuseppe Pezzella, (classe 1997), che è in uscita dal Palermo (e sarebbe molto vicino all’Udinese). Quelli del Milan sono stati dei sondaggi esplorativi per chiedere informazioni e fare il punto della situazione. I rossoneri dimostrano quindi di pensare anche al futuro e non solo all’immediato presente.

Galli, intervistato da Calciomercato.com, ha confermato: “Abbiamo fatto una chiacchierata con il direttore Mirabelli su alcuni giovani che possono interessare per il futuro. Adjapong? Si, esatto, di lui come di Pezzella. Sono nomi per il futuro“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy