Milan, bloccato Borini. Gabriel vicino alla Spal

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione dedicata al calciomercato su Sportitalia ha confermato che il Milan ha bloccato da tempo Fabio Borini del Sunderland.

L’agente ha incontrato la dirigenza rossonera in sede, chiedendo quando si potrà formalizzare l’operazione. Per il momento Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli temporeggiano, anche perché davanti c’è da sfoltire qualcosa e c’è soprattutto l’affare per Nikola Kalinic sui cui il Milan intende concentrarsi. Vincenzo Montella apprezza molto Borini, un jolly d’attacco che è finito anche nel mirino della Lazio. Se i rossoneri non chiuderanno, allora i capitolini potranno andare all’assalto del 26enne attaccante. Non è un’operazione troppo onerosa, vista la retrocessione della squadra inglese.

Gianluca Di Marzio a Sky Sport, invece, ha rivelato che Gabriel Vasconcelos Ferreira andrà in prestito alla Spal. C’è stato un incontro tra le due società e il portiere brasiliano dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Niente da fare al momento per Rodrigo Ely e Leonel Vangioni, i cui ingaggi sono troppo alti per la neopromossa in Serie A. Gabriel comunque non è sicuro di essere titolare. Infatti la Spal sogna ancora di poter riprendere Alex Meret dall’Udinese e non è escluso che possa eventualmente un altro estremo difensore se saltasse questo ritorno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy