Messaggero – Biglia, la Lazio rifiuta una ‘doppia’ offerta del Milan

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli da settimane stanno cercando di acquistare Lucas Biglia, ma la trattativa con la Lazio non decolla affatto.

Il Milan ha l’accordo con agente e giocatore per un contratto triennale da circa 3 milioni di euro netti annui, però manca l’intesa con Claudio Lotito. I contatti tra le parti sono frequenti e non si arriva ancora a sbloccare questa operazione. Il problema è la richiesta del presidente biacoceleste, che nella valutazione del cartellino non tiene conto che il centrocampista argentino ha 31 anni e che tra 12 mesi sarà in scadenza di contratto. Fattori che il club rossonero invece considera eccome.

Calciomercato Milan, offerta per Biglia: la Lazio rifiuta

Oggi il quotidiano Il Messaggero fa il punto della situazione e rivela anche qualche retroscena. Innanzitutto viene spiegato che si è quasi sfiorata la rottura definitiva tra le parti martedì sera, quando Mirabelli ha incontrato Lotito a cena. Testimoni hanno ammessi di aver visto il presidente della Lazio alzarsi arrabbiato dopo mezzora dal tavolo in un noto ristorante di via Sardegna e urlare: «Meglio che me ne vado…». Versione smentita da Mirabelli stesso.

Il direttore sportivo del Milan ha messo sul piatto due offerte per arrivare a Biglia: 18 milioni di euro più 3 bonus oppure 15 milioni più il cartellino di Riccardo Montolivo. Chiedendo per la parte cash un pagamento in tre rate. La Lazio non accetta queste condizioni e chiedere l’esagerata cifra di 21 milioni più 4 bonus. Entrambe le parti sembrano ferme alla propria posizione e al momento c’è pessimismo sull’esito dell’operazione.

In ballo ci sarebbero anche le commissioni per l’agente Montepaone. Entro il weekend è probabile che si arrivi a un dentro o fuori. Si cercherà di trovare un punto di incontro, altrimenti Mirabelli sarà costretto ad andare su altri obiettivi per il ruolo di regista titolare del centrocampo. I nomi più diffusi nelle scorse ore sono quelli di Milan Badelj della Fiorentina e di Grzegorz Krychowiak del PSG. Possono però uscire anche altri nomi accostati al calciomercato Milan per la medesima posizione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy