Repubblica – Milan, papà Donnarumma ha chiesto a Raiola di rinnovare

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante una settimana sembrasse arrivato uno strappo definitivo tra il Milan e Gianluigi Donnarumma, in realtà paiono esserci ancora dei margini per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018.

Mino Raiola ha spiegato che la porta rimane aperta, a patto che la dirigenza rossonera si ponga diversamente e dando maggiore tempo a Gigio. Ovviamente il club non può assecondare a 360° l’agente, che voleva addirittura attendere l’autunno per decidere in merito al rinnovo. Probabilmente sarà concessa ancora qualche settimana, senza porre ultimatum netti.

Intanto il quotidiano La Repubblica rivela che è circolata una Milan news secondo al quale Alfonso Donnarumma, papà di Gigio, avrebbe chiesto a Raiola stesso di accettare l’offerta rossonera e di rinnovare dunque il contratto. Per adesso si tratta di un’indiscrezione. Capiremo meglio nei prossimi giorni se dietro c’è davvero qualcosa di concreto.

Quel che è certo è che la famiglia del 18enne portiere sta vivendo male questo momento, in cui il ragazzo è sommerso da critiche e insulti. Probabilmente la decisione iniziale di non rinnovare è stata troppo influenzata dall’agente, personaggio navigato e interessato più al denaro che ad altri aspetti. Ad ogni modo, a Donnarumma sono stati offerti 5 milioni e questa somma è già molto importante.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy