Milan, ultimatum a Biglia: può rimanere alla Lazio

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La prossima settimana può essere quella della svolta in casa Milan. Dopo aver chiuso per i primi quattro acquisti, il mercato si è bloccato sue due trattative: quella per Lucas Biglia con la Lazio e Andrea Conti con l’Atalanta.

Il terzino è sempre più vicino: la distanza fra domanda e offerta è ormai minima e, a breve, dovrebbe esserci la firma, a meno di clamorosi colpi di scena. Situazione molto diverse invece per il centrocampista. La Lazio, con cui i rapporti sono ottimi a differenza di quanto detto questa settimana, chiede sempre 25 milioni e non si smuove; i rossoneri non vanno oltre i 15 più una contropartita tecnica per un calciatore in scadenza di contratto e di 31 anni.

Intanto, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la situazione si trova in una piena fase di stallo, anche a causa del manager dell’argentino, che spinge per ottenere il maggior guadagno. Sia il Milan che la Lazio hanno dato un ultimatum al calciatore, che entro pochi giorni dovrà dare una risposta definitiva. Non è da escludere, a quanto pare, un possibile dietrofront dell’ex Anderlecht, che quindi, alla fine, potrebbe decidere di rimanere nella capitale e continuare la sua avventura con i biancocelesti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy