Conti, il Milan accelera: in settimana l’incontro decisivo

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le due facce ‘rossonere’ del ritiro Under 21 azzurro in Polonia. Da una parte c’è il caos di Gianluigi Donnarumma, tra conferme e smentite social che minano la realtà riguardante il suo possibile rinnovo con il Milan.

Dall’altra c’è un calciatore che invece il rossonero vuole vestirlo a tutti i costi. Andrea Conti ha incontrato poco fa il suo agente Mario Giuffredi, giunto in Polonia proprio per fare il punto della situazione. Il terzino dell’Atalanta ha già accettato l’offerta contrattuale del Milan, un quinquennale da 2 milioni netti a stagione, proposta decisamente allettante per un ragazzo di talento che sa di poter crescere ancora di più. Conti, che salterà per squalifica la semifinale dell’Europeo di domani contro la Spagna, è considerato una priorità per il mercato estivo milanista, visto che Vincenzo Montella vorrebbe un terzino più giovane di Abate capace di giocare su tutta la fascia.

Come riporta in maniera ottimistica la Gazzetta dello Sport la trattativa per Conti dovrebbe sbloccarsi già in settimana con un incontro decisivo tra le parti. Le resistenze del presidente atalantino Antonio Percassi si sono allentate grazie ad alcuni meeting con l’agente Giuffredi, il quale ha spinto per la cessione di Conti, ora valutato sui 25 milioni di euro più un paio di contropartite tecniche. Il Milan è pronto ad affrontare la spesa per portare a casa il quinto colpo della sua estate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy