Mundo Deportivo – James Rodriguez-Milan, si può fare in prestito

James Rodriguez
James Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJames Rodriguez da settimane è indicato come il grande sogno del mercato rossonero. Un colpo difficilissimo, considerando che il Real Madrid ha speso circa 80 milioni di euro nel 2014 per acquistarlo dal Monaco.

La valutazione del fantasista colombiano rimane molto alta, nonostante un’ultima stagione negativa. Zinedine Zidane non ha puntato in maniera decisa su di lui. Ha preferito altri compagni e nella finale di Champions League a Cardiff contro la Juventus lo ha persino spedito in tribuna. Tutt’altro che un intoccabile nella squadra madrilena. Però, per assicurarsi il giocatore serve un investimento pesante che per adesso nessuno intende fare.

Calciomercato Milan, James Rodriguez arriva in prestito?

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan riportate in Spagna dal Mundo Deportivo, il club rossonero è molto interessato a James Rodriguez. Però non è disposto ad accontentare la richiesta da ben 75 milioni di euro del Real Madrid. Marco Fassone e Massimiliano non possono e non vogliono mettere sul piatto una cifra simile.

Il quotidiano spagnolo scrive che, comunque, è percorribile la strada del prestito con obbligo di riscatto a una somma prefissata inferiore a quei 75 milioni appena citati. Questo è il tipo di offerta che il Milan può e intende fare per il campione colombiano. Pare che il Real Madrid non disdegni questo tipo di formula, anche se nel frattempo non ha fretta di vendere e attende proposte economiche per James Rodriguez.

Si è parlato più volte dell’interesse del Manchester United di José Mourinho, destinazione che sarebbe la più gradita al giocatore. Però finora i Red Devils non hanno ancora fatto offerte che soddisfacessero le richieste del Real Madrid. Per il Milan le speranze forse non sono molte, visti i costi dell’operazione, però la società sembra volerci provare fino a quanto non risulterà effettivamente impossibile riuscire nel colpaccio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy