Sky – Donnarumma, anche papà Alfonso in Polonia da Gigio?

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono giorni caldi e testi per quanto riguarda la situazione di Gianluigi Donnarumma. Alcune prese di posizioni sui social network hanno generato caos e polemiche.

Oggi verso le 19:30 Gigio dovrebbe parlare in conferenza stampa e forse chiarire quanto avvenuto ieri. Anche se non è detto che approfondisca il tema Milan. Infatti, potrebbe essere fatto un rapido accenno, per poi concentrare tutto sull’impegno dell’Italia Under21 contro la Spagna all’Europeo in Polonia. Al suo fianco, tra l’altro, ci sarà il commissario tecnico Luigi Di Biagio.

Intanto in Polonia, dopo Enzo Raiola, potrebbe arrivare anche Alfonso Donnarumma. Si tratta del papà di Gigio, che vuole stare vicino al figlio in questo momento particolare. Anche lui e la famiglia del ragazzo sono finiti al centro della vicenda, considerando il ruolo importante che ricoprono nella decisione di rinnovare o meno il contratto con il Milan. Come ha detto Mino Raiola stanotte su Twitter, l’incontro con la società avverrà dopo l’Europeo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy