Calhanoglu, Milan e Bayer più vicini: c’è ottimismo

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha un obiettivo chiaro: rinforzare concretamente la rosa e regalare un grande colpo ai tifosi e a Vincenzo Montella. Dopo aver sognato James Rodriguez del Real Madrid – inaccessibile per costi e non solo -, Massimiliano Mirabelli ha deciso di virare su Hakan Calhanoglu.

L’indiscrezione è stata lanciata da alcune fonti tedesche ed è stata poi confermata anche in Italia. I rossoneri hanno in mano l’accordo con il calciatore con un contratto da circa 2 milioni netti a stagione. Manca ancora l’intesa con il Bayer Leverkusen: si è parlato di una distanza ampia fra domanda e offerta, ma, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, la richiesta del club tedesco potrebbe diminuire nelle prossime ore.

Il Milan per ora ha offerta 15 milioni più bonus per il trequartista turco, in scadenza di contratto nel 2019. Il Bayer ne ha chiesti inizialmente 30, ma sembrano disposti ad ammorbidirsi. Dall’ambiente milanista filtra grande ottimismo: la società di via Aldo Rossi sembra convinta di poter chiudere l’operazione a 20 milioni più bonus. Mirabelli spinge per chiudere la trattativa il prima possibile e mettere il calciatore a disposizione di Montella fin dall’inizio del ritiro, fissato per la prossima settimana. L’affare potrebbe bloccarsi in breve tempo, previsti aggiornamenti importanti già in giornata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy