Le Parisien – La possibile formazione stellare del PSG: c’è Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora tutto da scrivere. Secondo le ultime indiscrezioni, il portiere avrebbe mandato segnali positivi al Milan: la sua intenzione è quella di continuare in rossonero e di rinnovare il contratto, attualmente in scadenza l’anno prossimo.

Dopo l’Europeo con l’Under 21, ci sarà l’incontro decisivo fra Mino Raiola, la famiglia di Gigio e i rossoneri per trovare un accordo finale e definitivo. Impossibile escludere clamorosi colpi di scena in tutta questa telenovela, ma dall’ambiente milanista filtra grande ottimismo sul prolungamento. Intanto però le voci di mercato intorno a Donnarumma non si placano: il Real Madrid sembra più defilato rispetto a qualche settimana fa, mentre per il Paris Saint-Germain continua ad essere un obiettivo serio.

Il quotidiano Le Parisien ha reso nota la formazione dei sogni di Nasser Al-Khelaifi, presidente dei parigini. Nomi importanti per una campagna acquisti da circa 230 milioni. Fra i tanti big spicca anche il nome di Gigio per la porta. Secondo i francesi, per il portiere del Milan bastano 30 milioni, visto che è in scadenza di contratto. Però in Francia si interrogano: ma davvero Donnarumma è più forte di Kevin Trapp, attuale portiere titolare del PSG?

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy