Di Somma (d.s. Benevento): “Felicioli ci piace. Ely e Gabriel? Difficile”

Gian Filippo Felicioli
Gian Filippo Felicioli (foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – Prosegue il continuo via vai di agenti e dirigenti in via Aldo Rossi. Gli uffici di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono aperti a tutti. Questo pomeriggio il direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, ha incontrato il Milan.

Il nome in cima alle priorità sarebbe Rodrigo Ely. Possibile che si imbastisca un’operazione basata sulla formula del prestito. Da vedere poi l’eventuale aggiunta del diritto od obbligo di riscatto. Fondamentale sarà il parere del ragazzo, che dovrà decidere se mettersi alla prova in Serie A oppure proseguire nella Liga dove ha trascorso la scorsa stagione all’Alaves. Intanto il d.s. del club neo-promosso è stato intervistato ai microfoni di Sportitalia: “Ci piacciono sia Gabriel che Rodrigo Ely, ma non sono giocatori alla nostra portata. Ely non è una pista assolutamente percorribile. Felicioli? Potrebbe interessarci, lui si che è alla nostra portata”. 

Porta che sembra definitivamente chiusa per Ely, così come per Gabriel. Almeno per il momento, l’unico profilo che potrebbe realmente essere ceduto alla società campana è il giovane Gian Filippo Felicioli. Si tratta di un terzino sinistro classe 1997, la scorsa stagione in prestito in Serie B all’Ascoli.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy