Milan, Montella sta provando a convincere Keita

Keita Balde
Keita Balde (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan presto ufficializzerà l’acquisto di Fabio Borini e si prepara a chiudere anche quello di Andrea Conti dall’Atalanta e di Hakan Calhanoglu dal Bayer Leverkusen. Ma il mercato rossonero continua e restano ancora in piedi le ipotesi Lucas Biglia e Balde Keita.

Da tempo i rossoneri hanno in mano l’accordo con la Lazio per questa doppia operazione. Ma le resistenze del senegalese, che ha voglia di Juventus, ha complicato l’arrivo dell’argentino. Che oggi sembra più lontano rispetto alle scorse settimane. Ma, secondo quanto riportato da Il Messaggero, la questione non può ancora definirsi chiusa. Claudio Lotito si è ormai rassegnato a perdere il centrocampista e la società di via Aldo Rossi vuole riallacciare i rapporti. Per Biglia sì, ma anche per Keita.

Come sottolinea il quotidiano, l’esterno è ancora un pallino di Massimiliano Mirabelli ma non solo. Pare infatti che Vincenzo Montella stia provando a convincere di persona il calciatore a sposare la causa rossonera. La tentazione Juventus è molto forte, ma il Milan ha ancora qualche possibilità. La Lazio, che non ha intenzione di trattare con i bianconeri, spingono per la cessione di entrambi al club milanista: è ancora valida l’offerta da 45 milioni più 7 di bonus per entrambi. Ora però bisogna chiudere in fretta e Lotito chiede una risposta prima dell’inizio del ritiro. A breve, comunque, ci sarà un incontro fra la società capitolina, Keita e il suo agente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy