Trattativa Kalinic: differenza di 5 milioni tra Milan e Fiorentina

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Lo scorso giovedì la trattativa per Nikola Kalinic aveva subito una brusca frenata. I motivi erano chiaramente legati alla questione economica e alla modalità di pagamento. La dirigenza rossonera vuole fortemente il giocatore, per questo l’affare non sembra essere ancora saltato definitivamente.

L’attaccante piace molto anche a Vincenzo Montella, che lo apprezza per le sue caratteristiche con le quali interpreta il ruolo di attaccante. Anche il croato ha espresso la propria volontà di lasciare il club viola, facendo sapere di voler ambire ad obiettivi più importanti ed ambiziosi. Secondo le ultime indiscrezioni, la distanza tra i due club relativamente a domanda e offerta, sarebbe di 5 milioni di euro. Questo almeno è quanto riferiscono i colleghi di Tmw.com. Resta comunque una differenza importante, ma nemmeno una cifra così insormontabile da non poter aggirare. La richiesta della Fiorentina, fino a qualche settimana fa era di circa 28-30 milioni, mentre l’offerta rossonera sarebbe stata di 20 milioni.

Probabile che in questi giorni le parti si siano avvicinate, con la viola che potrebbe aver leggermente abbassato le richieste e il club di via Aldo Rossi aumentato l’offerta, magari con l’inserimento di bonus o contropartite. Vedremo quanto c’è di vero in questa situazione. E soprattutto se i problemi relativi alla modalità di pagamento di Kalinic verranno risolti. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone restano in continuo movimento, anche se al momento le priorità del Calciomercato Milan sembrano Gianluigi Donnarumma e Andrea Conti.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy