Percassi (pres. Atalanta): “Conti, volontà chiara. Milan, manca l’accordo”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Se la trattativa per arrivare ad Andrea Conti non è ancora giunta alla definitiva conclusione, è principalmente per le richieste economiche molto elevate da parte dell’Atalanta.

Nonostante l’offerta dei rossoneri ha raggiunto cifre molto importanti, si parla di circa 25 milioni di euro più l’intero cartellino (valutato per il suo restante 30%, circa 4-5 milioni) di Andrea Petagna. Il presidente dei bergamaschi, Antonio Percassi, ha espresso il suo parere relativamente alla trattativa: “La volontà del ragazzo è quella di andare assolutamente via e andare al Milan, vediamo se riusciamo a fare l’accordo. Stiamo facendo dei ragionamenti tutti i giorni per completare l’iniziativa – ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 -. Se la settimana prossima sarà quella decisiva? Probabile”.

Il Milan ha già trovato da diverse settimane l’accordo con il giocatore e il suo agente Mario Giuffredi. Dal prossimo lunedì quindi, ogni giorno potrà essere quello decisivo per ufficializzare l’arrivo di Conti. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sperano di chiudere la trattativa quanto prima, per regalare a Vincenzo Montella il sesto acquisto entro l’inizio del ritiro.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy