Premium – Milan, Badelj pista calda: possibile scambio con Bertolacci

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Chiuse le trattative per Andrea Conti e Hakan Calhanoglu, il Milan ora ha nel mirino altri due obiettivi: un altro attaccante e, soprattutto, un regista. Per il reparto offensivo il primo nome è quello di Nikola Kalinic, anche se la trattativa si è un po’ complicata nelle ultime ore.

Trattativa complicata anche per Lucas Biglia, primo obiettivo dei rossoneri per il centrocampo. La Lazio non si smuove: 25 milioni o nulla, la società di via Aldo Rossi non vuole andare oltre i 15. Differenza molto ampia fra domanda e offerta. L’argentino è sempre più lontano, si pensa quindi alle alternative. Ed ecco che torna di moda Milan Badelj della Fiorentina.

Calciomercato Milan, regista cercasi: Badelj o Krychowiak

Come riportato da Premium Sport, il croato è un’opzione molto forte come alternativa a Biglia. In questo momento la Fiorentina vive un momento molto complicato e tutti i big della rosa pensano di andar via: il centrocampista è fra questi e non ha nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto, in scadenza ora nel 2018. Si potrebbe liberare per una cifra inferiore ai 10 milioni.

Il Milan sta pensando di inserire nella trattativa Andrea Bertolacci, che piace e non poco a Stefano Pioli, nuovo allenatore dei viola. Ma sull’ex centrocampista della Roma bisognerà fare una valutazione molto attenta: secondo Premium Sport, molte squadre hanno mostrato un certo interesse per il centrocampista, quindi i rossoneri devono decidere se cederlo e fare cassa oppure utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi.

Attenzione però a Grzegorz Krychowiak. Nelle scorse settimane c’è stato un incontro fra Massimiliano Mirabelli e il Paris Saint-Germain. I francesi, in quell’occasione, avrebbero dato il loro consenso ad un prestito, ma questa non è una formula particolarmente gradita alla nuova società. Secondo La Repubblica, sul polacco ci sarebbe anche l’Inter. Si ha la netta sensazione che il Milan voglia fare un ultimo tentativo per convincere Claudio Lotito a cedere Biglia e non alle sue condizioni. Altrimenti ci sarà la virata decisiva per le alternative: Badelj o Krychowiak. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy