Milan, Calhanoglu atterrato a Linate: “Sono felice di essere qui”

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ iniziata l’avventura al Milan di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è atterrato a Linate intorno alle 13:45 senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti lì presenti. Nel pomeriggio sarà a Milanello per sostenere alcuni test fisici: ora è al Westin Palace, un noto albergo di Milano.

All’entrata dell’Hotel, il nuovo acquisto rossonero è stato intercettato dai colleghi di Calciomercato.com: “Sono felice di essere qui”, le sue brevi parole. Le visite mediche dovrebbero esserci domani mattina, ma una prima parte sarà svolta oggi pomeriggio nel centro tecnico di Carnago. L’ufficialità quindi è attesa per domani, giorno in cui dovrebbe sbloccarsi definitivamente anche l’affare con l’Atalanta per Andrea Conti. Sono loro due quindi i nuovi colpi della società di via Aldo Rossi, che la scorsa settimana ha aggiunto Fabio Borini ai precedenti quattro, presentati nelle prime settimane di giugno.

Quello di Calhanoglu è probabilmente l’acquisto che esalta di più la tifoseria. Si tratta di un calciatore molto importante, con qualità tecnica decisamente fuori dal comune. La società lo ha voluto fortemente sia per le sue qualità ma anche per la sua portata d’immagine. Ora starà a Vincenzo Montella lavorarci per capire quale può essere il suo ruolo ideale nel suo sistema di gioco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy