Leonardo: “Passaggio dal Milan all’Inter? Non mi pento di nulla”

Leonardo
Leonardo (©Getty Images)

MILAN NEWSLeonardo torna a parlare di Milan. Prima calciatore, poi dirigente e infine allenatore dei rossoneri, il brasiliano è stato importante per le giocate in campo e per le intuizioni di mercato. Ma la storia fra lui e i rossoneri è finita malissimo con il famoso “tradimento”.

L’ex centrocampista, infatti, l’anno dopo il suo addio alla panchina milanista, decise di accettare la proposta di allenare l’Inter di Massimo Moratti: “Al presidente Moratti, che ammiro e conosco bene anche per molte collaborazioni in progetti umanitari, risposi “Lei sta scherzando, vero?!?”, e poi, invece, in pochi mesi riuscii a costruire un’avventura meravigliosa“, ha raccontato ai microfoni de Il Sole 24 Ore.

Leonardo non ha rimorsi: “Non mi pento di nulla, di quel passaggio dal Milan all’Inter. Ci fu qualche polemica, ma credo che tutto sia risolto perché al Milan, pur non essendo stato io né Paolo Maldini né un leader assoluto, ho dato con costanza e questo mi viene riconosciuto. E aver gestito quelle polemiche mi ha cambiato come persona“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy