Juventus-Keita, Lotito non fa sconti: Milan defilato

Balde Diao Keita
Balde Diao Keita (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non si è ancora risolto il caso Balde Diao Keita. In scadenza di contratto l’anno prossimo, il calciatore non ha intenzione di rinnovare e vuole andar via. Juventus e Milan si sono mosse concretamente per acquistarlo.

I bianconeri si sono rivolti direttamente a lui e al suo agente per convincerlo ad aspettare un anno e trasferirsi in Piemonte l’anno prossimo a parametro zero. I rossoneri, invece, hanno trovato un accordo con la Lazio, che però non è servito a molto. La volontà del senegalese è infatti quella di andare alla Juventus, magari fin da subito. Giuseppe Marotta, però, non è disposto a spendere i 25 milioni chiesti da Claudio Lotito per un calciatore in scadenza di contratto, proprio come nel caso di Lucas Biglia con il Milan.

Il presidente dei capitolini non ha intenzione di fare sconti. Il rischio, per i bianconeri, è che qualche club metta subito sul piatto 25 milioni e perderlo. Il Milan, come riportato da Calciomercato.com, è più freddo in merito a questa trattativa. Nelle scorse settimane c’è stato un vero e proprio assalto, ma senza successo, nonostante l’intesa con la Lazio, a causa della volontà di Keita. I rossoneri, che hanno provato a convincerlo, ora hanno scelto altre strade. La situazione può rientrare solo in caso di un cambio di idee del calciatore, ma è difficile.

 

MilanLive.it

Impostazioni privacy