Sky – Il Milan chiude la porta: mai più affari con Raiola

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La snervante questione Gianluigi Donnarumma ha stravolto i piani della dirigenza rossonera, che sperava di blindare il proprio portiere e farne una delle bandiere per il futuro. I tifosi lo avevano già da tempo eletto a beniamino assoluto, ma la situazione qualche settimana fa è nettamente sfuggita di mano.

Ieri si è trovato l’accordo economico per il rinnovo contrattuale, con il Milan che dunque non perderà a zero il giovane estremo difensore. Quinquennale a cifre mostruose: 6 milioni l’anno e doppia clausola rescissoria (50 milioni senza Champions League, 100 in caso di qualificazione). Senza contare anche il milione di euro netto che riceverà il fratello Antonio, tornato in Italia dopo l’esperienza in Grecia all’Asteras Tripolis. Secondo Sky Sport 24 però, quella appena conclusa è stata l’ultima trattativa che il nuovo Milan farà con Mino Raiola.

Il comportamento dell’agente, prima ancora che quello di Gigio, non è affatto andato giù alla dirigenza. Difficile biasimare tale scelta che, se confermata, troverà certamente l’appoggio di tutti i tifosi rossoneri e non solo. Lo stesso Sir Alex Ferguson ieri si è espresso in maniera netta contro l’agente di Donnarumma. La stima di molti appassionati di calcio nei confronti di Raiola è ai minimi storici.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy