Incontro Milan-Trabzonspor nel pomeriggio: Kucka sul piatto

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La prima cessione ufficiale del Milan è stata quella di Andrea Poli al Bologna. Ma il lavoro in uscita della società è solo appena iniziato: gli esuberi sono tanti e, per far spazio ai nuovi arrivati, bisogna sfoltire la rosa. A centrocampo sono previsti altri addii.

Juraj Kucka è uno dei possibili partenti, nonostante la buona annata disputata. Per Vincenzo Montella non è indispensabile e, con l’arrivo di Franck Kessié, lo slovacco è libero di partire. Il centrocampista è stato accostato a molti club: piace in Italia, in particolar modo all’Atalanta del suo ex allenatore Gian Piero Gasperini, ma ha tanti estimatori in Turchia. Poco tempo fa c’è stato un incontro a Casa Milan fra Massimiliano Mirabelli e il presidente del Trabzonspor: fra le due parti però c’era una netta distanza fra domanda e offerta.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, la trattativa prosegue: oggi pomeriggio è in programma un altro incontro con i turchi per Kucka. Secondo il noto giornalista, nonostante l’iniziale offerta bassa del Trabzonspor, la trattativa può riaprirsi e nell’appuntamento di oggi si proverà a limare la distanza e avvicinarsi ad un accordo per la cessione dell’ex Genoa. Si attendono ulteriori aggiornamenti dopo l’importante summit di questo pomeriggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy