Kalinic risponde a Corvino: “Addio Fiorentina, voglio solo il Milan”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La pista che avrebbe dovuto portare Nikola Kalinic in rossonero pare si sia seriamente complicata negli ultimi giorni. Nonostante trapelasse ottimismo, le dichiarazioni di Pantaleo Corvino hanno bloccato tutto. La Fiorentina avrebbe rifiutato le richieste dei rossoneri. A quanto pare la distanza economica è troppo alta per continuare a trattare.

Attenzione però all’ultimo stravolgimento. Protagonista sarebbe Kalinic in prima persona, il quale avrebbe risposto alle parole del dirigente viola: “Grazie Fiorentina, ma io voglio andare al Milan”. A riportare la dichiarazione è Gianluca Di Marzio tramite il proprio profilo Twitter. Come accade ultimamente molto spesso nel calciomercato, il giocatore vuole far prevalere la propria volontà. In tal senso quella del croato appare chiara, e dopo queste dichiarazioni, sembra assolutamente lampante. Kalinic vuole lasciare la Fiorentina, dopo due anni non molto entusiasmanti nonostante i gol siano comunque arrivati.

E’ chiaro che l’attaccante voglia provare nuove esperienze e giocare per un club ben più ambizioso. Inoltre la situazione societaria in cui grava il club viola, con i Della Valle che sono alla ricerca di un nuovo acquirente. Le sue parole, a tal proposito, sono insindacabili: “Voglio fare uno step superiore e per questo voglio andare via. So che il Milan mi vuole e penso che per me questa sia una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio ciclo con la Fiorentina”.

 

Impostazioni privacy