Sky – Milan, nuovi spiragli per Biglia. Donnarumma, firma entro lunedì

Lucas Biglia
Lucas Biglia e Gigio Donnarumma (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Fino a qualche giorno fa sembrava che la trattativa per Lucas Biglia con la Lazio fosse quasi saltata, a causa della distanza economica tra domanda e offerta. Ma ci sono delle novità.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, ci sono stati dei passi in avanti. Claudio Lotito sembra disposto a riaprire il discorso con il Milan, che ha già l’accordo con il 31enne argentino per un contratto triennale da circa 3 milioni l’anno. Nelle prossime ore possono esserci sviluppi su questo fronte. Biglia piace moltissimo alla società rossonera e a Vincenzo Montella, che lo hanno individuato come regista ideale per il centrocampo.

Sky Sport dà aggiornamenti anche sulla vicenda inerente il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. La firma di Gigio potrebbe arrivare domani a Ibiza oppure lunedì pomeriggio a Milano, alla vigilia della ripresa degli allenamenti per lui. Intanto è tutto fatto anche per l’acquisto da parte del Milan del fratello Antonio, che per una cifra bassa versata all’Asteras Tripolis farà ritorno in rossonero. Pronto per lui un contratto da 1 milione l’anno, mentre il 18enne fratellino ne prenderà ben 6 fino al 2021.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy