Messaggero – Biglia, niente ritiro: accordo Milan-Lazio vicino

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo i primi sette colpi messi a segno, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si erano detti pronti a prendere una ‘pausa’ per concentrarsi sulle cessioni e studiare i prossimi acquisti.

Ma stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan del quotidiano Il Messaggero, sembra che la società rossonera non intenda arrestare la propria campagna acquisti. Infatti, pare che sia stato trovato l’accordo con Claudio Lotito per l’acquisto di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino potrebbe non partire per il ritiro con la Lazio di Simone Inzaghi, se effettivamente questa intesa è stata raggiunta.

Fino a qualche ora fa sembrava tutto bloccato, perché il Milan non offriva più di 13-14 milioni di euro e i biancocelesti ne chiedevano circa 20. Forse le parti nelle scorse ore hanno ridotto le proprie distanze economiche, avvicinandosi a un accordo. Attendiamo comunque conferme sulle news del Messaggero, quotidiano molto vicino alle vicende romane anche in ambito calcistico.

Biglia sarebbe un ottimo colpo per il centrocampo di Vincenzo Montella. Ha 31 anni, dunque non è più giovanissimo, però ha qualità importanti e per qualche stagione può garantire un rendimento di buonissimo livello. Il Milan sembrava già avere l’intesa sul contratto dell’ex Anderlecht: triennale da circa 3 milioni, bonus inclusi, all’anno.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy